TEST DELLA CELIACHIA BOLOGNA

 TEST  DELLA CELIACHIA BOLOGNA

GENOMECH TEST BOLOGNA,TEST DELLA CELIACHIA BOLOGNAIl Test della celiachia GENOMECH-TEST, e’ un test che si effettua tramite saliva.Due tamponi, simili a cotton fioc, vengono appoggiati e strisciati all’interno della bocca, in modo da bagnarli completamente con la saliva del bambino o della persona che deve eseguire il test.In seguito, vengono inviati al laboratorio d’analisi, che provvedera’ ad eseguire il Test. TEST DELLA CELIACHIA BOLOGNA

Il Genomech-Test Speciale Celiachia individua alcuni fattori di predisposizione ad una non corretta assimilazione del glutine che può degenerare in celiachia.

Con Genomech è possibile indagare il DNA a livello dell’HLA DQ2 e DQ8 così come descritto nelle linee guida internazionali per la celiachia. La presenza degli alleli DQ2 e/o DQ8 sono indicativi di suscettibilità alla celiachia e cioé elementi che predispongono alla malattia, la cui diagnosi deve essere verificata con test sierologici e biopsia intestinale.

Costo del test, da eseguirsi in farmacia euro 48,00

TEST DELLA CELIACHIA BOLOGNA

CLICCA MI PIACE A QUESTO LINK DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, SE VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SU PRODOTTI E SERVIZI PER LA CELIACHIA IN FARMACIA!

In natura il glutine si trova solo in alcuni cereal.

Nel GRANO CRESO la quantita’ di Glutine e’ superiore agli altri cereali, perché esso e’ proveniente da una mutazione genetica (di fatto e’ come se fosse un OGM) ottenuta vicino ad una centrale atomica italiana negli anni  70.

FRUMENTO,

FARRO,

KAMUT,

ORZO SEGALE,

SORGO,

SPELTA E TRITICALE

E QUINDI IN FARINE PRODOTTI QUALI :Farina, amido, semolino, fiocchi dei cereali suddetti, pasta, pasta ripiena (es. ravioli, tortellini ecc.),pane comune e speciale, pangrattato,grissini, crackers, fette biscottate, pan carré, focacce, pizza,gnocchi di patate, gnocchi alla romana,crusca,malto d’orzo, musli, miscele di cereali, cor flakes al malto, dolci, biscotti, torte.

admin

admin

Farmacia at Farmacia Oberdana
Farmacia Oberdan via Altabella 14 Bologna
admin
Newsletter