UNA TINTA CAPELLI NATURALE, PER LA PELLE SENSIBILE

UNA TINTA CAPELLI NATURALE, PER LA PELLE SENSIBILE

Il desiderio di ogni donna è sicuramente quello di mantenere il più alungo possibile capelli sani, giovani e con un bel colre intenso. Molto spesso però alcune di noi devono fare i conti con una pelle una tinta capelli naturale per la pelle sensibilesensibile e delicata che mal sopporta agenti chimici e pozioni magiche per riflessi sciock. Specchiasol , azienda italiana che da anni si occupa della nostra salute e benessere annovera fra le sue linee anche Tricolor tinture per capelli permette di ottenere una ottima copertura dei capelli bianchi garantendo allo stesso tempo protezione, luminosità e brillantezza. La sua formula è senza ammoniaca, resorcina e parafenilendiammina. Perfetta quindi per la pelle sensibile!

 

Dal frutto biologico della castagna (Castanea Sativa L.) coltivata in Italia, Specchiasol ha ottenuto Aq-Save, principio attivo che nutre e ripara i capelli agendo efficacemente anche su quelli particolarmente stressati e/o danneggiati. Il risultato è un capello più luminoso, sano e idratato. (Attivo certificato EcoBio da ICEA)
La Ximenia ha un’azione rivitalizzante e ristrutturante ed è olio 100% naturale di origine africana conosciuto per essere particolarmente ricco in acidi grassi insaturi con azione nutriente e fortemente idratante. Aiuta a ricostruire e preservare l’integrità della struttura capillare.
Per  un’azione protettiva e riparatrice Tricolor Specchiasol contiene ceramidi vegetali che aiutano a ridurre l’eccessiva secchezza, ripristinando e mantenendo l’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto.  Sicuramente da provare per i bellissimi colori naturali.
Potete acquistare Tricolor Specchiasol in farmacia oppure sul nostro sito on line www.bravafarmacia.it, alla pagina specchiasol on line.
 
admin

admin

Farmacia at Farmacia Oberdana
Farmacia Oberdan via Altabella 14 Bologna
admin
Newsletter